Anteprima Mish Mash Festival: 19 maggio, Bologna

Un weekend tutto da ballare al Tpo di via Casarini di Bologna per l’anteprima del Mish Mash festival che si terrà invece il 3-4 agosto al Castello di Milazzo.

Terza edizione, questa del 2018 per un festival che porta a Milazzo grande musica circondata da arti performative, teatro e tanto altro nella cornice dello splendido castello normanno.

Il festival inizierà il 2 agosto con lo Welcome Day, ma saranno il 3 e il 4 i giorni più intensi. La line-up è ancora da scoprire ma per farvi pregustare l’evento vi possiamo dire che nelle passate edizioni han suonato, tra gli altri, Colombre, Carl Brave x Franco 126, Gazzelle, Giorgio Poi, Canova, NoBraino, Calcutta, C+C=Maxigross. Insomma tanti nomi e tanta ottima musica.

Milazzo

L’anteprima del Festival si terrà questo weekend al Tpo di Bologna. Il teatro polivalente occupato di via Casarini aprirà le sue porte sabato 19 maggio alle 18.00, mentre i concerti inizieranno alle 19.00.

La prima a salire sul palco outdoor, allestito nel cortile, sarà Mèsa, cantautrice romana, poi toccherà ai Gastone duo romagnolo, poi sarà il turno dei Desva, gruppo indie di Rovereto e infine Be a Bear poliedrico musicista bolognese.

Col calare dell’oscurità è il momento di passare al palco indoor per continuare a scatenarci.

Alle 21.40 salirà sul palco del Tpo Viito, duo elettropop di adozione romana, a seguire i Belize, che vi facciamo ascoltare nel video qua sotto.

Alle 23.30 l’ospite più atteso della serata. Dargen D’amico sul palco con Isabella Turso promette di infiammare il pubblico del Tpo. Il rapper, cantautore, produttore, dj milanese lascerà spazio, solo quando ne avrà voglia, a Bruno Belisimo, bassista trasformato in dj, musicista poliedrico e un po’ fuori di testa che farà muovere i culi di tutto il pubblico al ritmo della sua disco music.

Al termine dei concerti non è ancora ora di tornare in branda, sul palco ci sarà infatti il Dj set del Garricha Soundsystem coi ragazzi dell’etichetta indipendente bolognese. Si balla fino al mattino e non avete scuse per smettere prima!