Tornano gli Skid Row per 3 imperdibili date in Italia

La band statunitense, attiva dal 1986, torna a distanza di 12 anni dall’ultimo album. San Martino di Lupari (PD), Roma e Bergamo.

Gli Skid Row sono Rachel Bolan – basso e voceDave “The Snake” Sabo – chitarraScotti Hill – chitarra, coriRob Hammersmith – batteriaZP Theart – voce.

La band hard rock porterà in tour alcuni dei pezzi più celebri come 18 and life o I remember you ma anche pezzi più recenti e meno conosciuti ma di estrema potenza come Another Dick in the system che ha trasformato l’hair metal anni ’80 in speed rock, shoegaze più legato ad un sound anni ’90.

Molti membri sono cambiati nei 32 anni di attività della band, ma la carica e l’energia della band di Toms River non si è esaurita. Il frontman che più di tutti ha caratterizzato la band, Sebastian Bach, ne è uscito nel ’97 ma la band ha pubblicato altri due album in seguito: Thickshin del 2003 e Revolutions per Minute del 2006. Album che si aggiungono a quelli pubblicati dalla band prima della spaccatura: Skid Row del 1989, Slave to the Grind del 1991 e Subhuman Race del 1995.

La leggendaria band del New Jersey è pronta a esibirsi in Italia, nel mezzo dello United World Rebellion Tour, la band passerà da La Base Factory a San Martino di Lupari in provincia di Padova il 19 maggio.

La band ora capitanata da Rachel Bolan, resa famosa dalla voce strepitosa di Sebastian Bach, farà tappa a Roma il 20 maggio, domenica, per un concerto all’Orion Live.

Per chiudere il passaggio in Italia per questo mese di maggio gli Skid Row saranno al Druso Circus di Bergamo lunedì 21 maggio, data che seguiremo per voi.

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: