Cosa succede se Woodstock si Balla coi Cinghiali

Annaccio nero per Woodstock, il festival dei festival, che quest’anno si è sgretolato sotto le promesse di un cinquantennale coi fiocchi. Però in realtà a noi tange poco perchè abbiamo una versione più bella, più colorata, e soprattutto dove si mangia meglio: parola degli organizzatori di Balla coi Cinghiali che si preparano ad una nuova edizione del festival a Vinadio. Non a caso ve lo avevamo consigliato nella guida di agosto!

Tre palchi, più di trenta ore di musica dal vivo, oltre 50 ospiti tra artisti internazionali, musicisti e scrittori, diciotto ore giornaliere di spettacoli e attività all’aria aperta tra mostre, laboratori, proiezioni, performance teatrali, enogastronomia e sport.

Insomma la promessa e la premessa non sono di certo male, e proprio per questo noi vogliamo partire alla volta del Forte di Vinadio, nel cuneese, per riuscire a mettere le tende dal 22 al 24 agosto. E poi vediamo se levarle! Ad attendere noi e speriamo anche voi c’è musica, natura, cibo e un week end di fine agosto. La musica è sparsa su Main Stage, Palco laghetto e Raindog House Corner dove si esibiranno, a partire da giovedì: Rappresentante di lista (22/08), Tedua (22/08), Myss Keta (22/08), Mellow Mood (23/08), Attila and teh Barbarians (23/08),  Fast Animals and Slow Kids (24/08), Dutch Nazari (24/08), Lou Dalfin (24/08). Ah, e non sono tutti tutti i nomi, solo un assaggio del main stage. Per darvi anche il contorno ecco Io e la tigre, Banana Joe e Giancane (23/08) al Palco Laghetto; oppure Comaneci o She said What?! (22/08) al Raindogs House Corner. Ecco, non per dire, ma noi abbiamo fretta di partire, quindi fate un po’ voi le vostre conclusioni e leggetevi bene il programma.

L’intenzione si sa è quella di arrivare, godersi il posto, la gente, quindi niente di meglio che mettere la tenda nella bellissima area tende e camper, magari arrivando con il Cinghial Sharing che vi permette di vincere anche ricchi premi e cotillons (pure un abbonamento!). E poi dai, vuoi non prendere una buona birra o mangiare qualcosa nell’area food? A Balla coi cinghiali trovi proprio tutto, quindi spazia, esplora, e soprattutto vivi lo spazio. Ad esempio, per dire, scegliete un’attività collaterale tra cinema, laboratori di uncinetto, stage di danza afro, il riciclo, o perchè no la Cena con Artista alla quale partecipano La Rappresentante di Lista, Giancane e Shandon…beh va beh, o andiamo. Ultima cosa, prendiamo l’abbonamento, così ci godiamo tutto con solo 50 euro!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: