TOdays 2018, quando Torino balla di brutto

Il conto alla rovescia è finito: uno degli eventi più attesi della città è arrivato. E non che Torino sia priva di eventi, ma i TOdays sono sempre una delle migliori occasioni per ascoltare live spettacolari. Tre giorni per fare il fare il pieno di musica: il 24, 25 e 26 agosto.esatto, proprio da oggi. Siete già partiti?

Prendete la mappa e segnatevi i luoghi del festival, che sono stati scelti tra i più suggestivi della città. Non proprio del centro, perchè i TOdays valorizzano anche tante facce della città, e in questo caso l’ex Frabbrica Incet, lo sPAZIO 211, la galleria d’arte Gagliardi e Domke, Arca studio, la Cattedrale del parco verde Aurelio Peccei e Plartwo. Che decidiate di muovervi in metro, tram o bike sharingguardatevi attorno: l’ambiente urbano è più che affascinante.

Ma parliamo della line up: anche quest’anno la ricercatezza musicale è stato il prinicipio conduttore. Ad esibirsi sui diversi palchi aspettiamo per oggi, venerdì 24 agosto, gli Indianizer, Bud spencer and the blues explosion, i favolosi King Gizzard and the Lizzard Wizzard e The war on Drugs. E questa è solo la line up, perchè gli eventi sono molti di più. Riposate giusto il tempo di riprendervi in vista di sabato 25 per gli imperdibili Mogwai, Colapesce, Coma_cose, Cosmo, Echo and the bunnymen. Non fate le mammolette, è domenica 26 ed è ora di scrollarsi la settimana di dosso. Un consiglio: non perdetevi Editors, generic Animal, Miss Keta e Maria Antonietta. 

Vi siete appuntati tutte le informazioni necessarie? Magari vi conviene comprare il biglietto, quello si. Ad esclusione dei tanti eventi ad ingresso gratuito potete accaparrarvi il vostro accesso sul sito, ma attenzione, molti eventi sono esauriti! È ora di muoversi! Scegliete il vostro mezzo preferito, che sia Sobus, Cocovan o il treno, i Todays vi consigliano anche su questo!