premio pigro 2020

C’è spazio anche per i musicisti ritardatari: arriva il Premio Pigro

Si avvicina la scadenza del bando di concorso del “Premio Pigro”, dedicato a un grande rocker come Ivan Graziani!

La scadenza per l’iscrizione è fissata al 6 ottobre ed è di questi giorni una importante novità per il contest: il vincitore avrà la possibilità di partecipare alla finale di Area Sanremo. Proprio per questo l’Associazione Culturale Pigro ha deciso di modificare il bando di concorso, che prevede ora due diversi premi: il Premio Pigro ed il Premio Ivan Graziani.

Al Premio Pigro saranno ammessi tutti gli iscritti con una età compresa tra i 15 e i 34 anni, rispettivamente già compiuti e non ancora compiuti, alla data del 31/01/2021. Il vincitore del Premio Pigro avrà il diritto di partecipare alla finale di Area Sanremo, che si svolgerà il 21 e 22 novembre 2020.

Al Premio Ivan Graziani saranno ammessi tutti gli iscritti che abbiano compiuto 34 anni alla data del 31/01/2021. Il vincitore di questo premio avrà la possibilità di esibirsi durante la settimana del festival di Sanremo nello spazio “Casa Sanremo”, dove avverrà anche la premiazione ufficiale. Potrà inoltre partecipare all’edizione 2021 del Premio dei Premi nell’ambito del Mei di Faenza.

Il bando con le suddette modifiche è disponibile sulla pagina Facebook dell’evento. L’ iscrizione dovrà avvenire appunto entro il 6 ottobre 2020, inviando la documentazione richiesta nel bando all’indirizzo e-mail premiopigroivangraziani@gmail.com .

Per partecipare occorre inviare un proprio brano (anche se già pubblicato) e una cover di Ivan Graziani, anche se non influente ai fini della selezione.

Servono maggiori informazioni? Scrivete a premiopigroivangraziani@gmail.com o chiamate Katia Lanese al 338318833311.