Week end esplosivo creato per voi: Home Rock Bar vi aspetta a casa per Pasqua! Si parte venerdì 30 marzo per arrivare alla festa del 1 aprile con Rumatera, John See A Day e Take Beck’s. E no, non è uno scherzo!
Il pazzo week end di Home Rock Bar si apre con Norcini del Rock venerdì 30 marzo: si attende un live altamente scenografico, senza deludere le aspettative!Los Massadores è il nome del progetto nato nel 2008 e il nome viene scelto per rendere omaggio a una delle figure più emblematiche delle campagne venete, il norcino, ovvero il massador nel dialetto di Castelfranco Veneto. Ad oggi i Los Massadores hanno all’attivo 6 album, 1 DVD, 1 libro, e sono stati protagonisti di numerosissimi festival, tra cui l’Home Festival.
Sabato 31 marzo Christian Effe, punto di riferimento dell’Home Rock Bar, festeggia i suoi 10 anni in consolle per un “Party Hard”, in cui mixa pindariche sperimentazioni sonore a performance artistiche d’effetto, accompagnato dal fido “aiutante” Sbombolator.
Domenica 1 aprile, vi aspetta un dolce (o salato) risveglio per accogliere la Pasqua con le delizie culinarie “Home Made” proposte dal tradizionale Home Brunch da mezzogiorno alle 15, un appuntamento caratterizzato dal profumo di pancake e dalla dolcezza dello sciroppo d’acero, per chi si sveglia tardi o per chi vuole fare un pranzo sentendosi semplicemente a “Casa”. E dopo il grande ristoro energetico, dalle 21 scatta il grande party, Pasqua Molesta a cura di “La Grande V”, giunto alle settima edizione. Ad accendere la serata il duo Herman Medrano e Massimo Kaly Guerra che porteranno live in anteprima “Fritto Mistiko”, il loro nuovo album che uscirà a maggio. Segue il “CARAOCHE MOLESTISSIMO” a cura di Graziano, ovvero l’unico karaoke in cui il pubblico potrà cantare sul palco i classici della musica veneta, italiana e internazionale assieme a Daniele Bullo Russo e Giorgio Gozzo dei Rumatera, al Jovanelo dei John See A Day e ai Take Beck’s, segue dj set by Dj Coolo.