Calibro 35 @ Arena Puccini 02/07/20

Calibro 35 @ Arena Puccini 02/07/20

Un colpo Calibro 35. Come ti stendo l’Arena Puccini!

Nella rassegna Sunshine Superheroes all’Arena Puccini di Bologna ci sono anche i Calibro 35 che hanno regalato un concerto pieno di emozioni.

La prima rassegna di concerti post-lockdown, organizzata dal Locomotiv Club all’interno dell’Arena Puccini sta vedendo una grande partecipazione e un ottimo riscontro.

Nelle ultime due giornate si esibiranno Giancane con Zerocalcare venerdì 3 luglio e a chiudere gli Eugenio in Via di Gioia sabato 4 luglio.

Giovedì 2 luglio sono tornati sul palco per la prima volta dopo mesi i Calibro 35. La band formata da Massimo Martellotta, Fabio Rondanini, Enrico Gabrielli e Luca Cavina ha proposto brani tratti dai primi 7 album, compreso l’ultimo uscito, Momentum del 2020.

Scaletta completa:

  1. Gloryfake
  2. Stan Lee
  3. Death of Storytelling
  4. Superstudio
  5. CLBR35
  6. Automata
  7. Tom Down
  8. Thurst Force
  9. Universe
  10. Fail it till you make it
  11. 4×4
  12. Space
  13. Black Moon
  14. Bandits
  15. One Nation/Trafelato
  16. Giulia
  17. Bovisa

La band ha suonato un pezzo dietro l’altro e solo verso la fine Enrico Gabrielli ha parlato al pubblico dicendosi molto emozionato di tornare su un palco dopo un periodo così particolare. “Sembra di essere in un film di Verdone con questa disposizione sul palco“ha detto ma data la perplessità dei compagni ha aggiunto “la prossima volta prendete voi un microfono e vi mettete a dire le vostre cazzate“.

Un concerto impeccabile, spettacolare e forse addirittura più emozionante di quelli a cui i Calibro 35 ci hanno abituato nella loro storia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: