Albori Festival: dal 15 al 17 giugno, grande musica sul lago d’Iseo

Dopo l’ottima riuscita del festival nel 2017, Albori torna sul lago d’Iseo e si sposta a Sulzano, un po’ più a nord lungo la sponda bresciana, per l’edizione 2018.

Anche quest’anno i nomi che popolano l’evento sono tra i più interessanti della scena musicale del momento: Dunk, Paolo Benvegnù & Marina Rei, galeffi, Bianco, The Winstons, Eugenio in Via Di Gioia, Kaufman, La Notte, TYPO CLAN, Oregon Trees, Veronica Marchi, Barriga, BLACK SNAKE MOAN, Cecilia, Il Diluvio e altri, ancora da scoprire.

Locandina con nomi della band - Albori 2018

Albori Music Festival quest’anno porterà il suo spettacolo a tutto tondo nel piccolo e bellissimo paesino lacustre di Sulzano, con concerti nelle piazze e sopra i tetti – avete letto bene – e con concerti su chiatta a fronte lago. Ma Albori non è solo musica, ci saranno anche artisti dell’illustrazione, del teatro, della street art del mapping e delle arti visive. La locandina è curata, come sempre, da Alessandro Baronciani,  che sarà presente con una mostra. Video mapping illumineranno gli edifici del paese mentre Davide Toffolo, presenterà la versione definitiva della Graphic Novel “RE BIANCO”, ripubblicata da Bao.

Ma non è tutto, oltre ad Albori Expo, l’area espositiva degli artisti sopra citati, ci sarà spazio anche per un concerto all’alba di “piano solo” con Ottavia Marini, per lo spettacolo teatrale “NOVECENTO” tratto dal libro di A. Baricco, con la compagnia Teatro Piroscafo, per un’area dedicata alla street art con Rab Dauber e YellowFat Crew, oltre al mercatino e agli stand enogastronomici. Come si diceva ci saranno concerti anche sopra i tetti grazie alla collaborazione con Balcony Tv Milan.

Ma non vi abbiam detto la cosa migliore, il festival è ad ingresso gratuito!!!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: