Venice Summer Music: salta l’edizione, come avere il rimborso

il

Venezia Eventi Metropolitani, dopo una puntuale e seria valutazione dello stato dei lavori preparatori ed organizzativi per Venice Summer Music, previsto al Parco di San Giuliano, ha deciso di annullare l’evento. Salta così la rassegna estiva veneziana.

Paolo Favarettoconferma che le date già definite di Kygo, El Row ed altri nella prima giornata si stavano per allinare a nuovi artisti. Putroppo il cartellone è annullato. Il rimborso, ci tiene a precisare il portavoce, avverrà per ogni singolo biglietto acquistato.

Nonostante il pieno sostegno del Comune di Venezia, le operazioni di allestimento e di preparazione dell’area Parco San Giuliano hanno richiesto più interventi e quindi più tempo di quanto preventivato, tanto che ad oggi, a poco meno di un mese dall’evento, dobbiamo prendere atto di non poterne garantire l’ultimazione in tempo utile.

Venezia Eventi Metropolitani ha deciso di annullare la manifestazione dell’Estate 2018 preferendo continuare a programmare, con i tempi necessari, l’edizione 2019. Un ringraziamento speciale va a  Kygo e agli artisti in cartellone per la disponibilità a partecipare al Festival e per la comprensione dimostrata di fronte a questa decisione.

I possessori del biglietto potranno ottenere il rimborso presso le prevendite d’acquisto entro e non oltre il 10 Agosto 2018. Per ottenere il rimborso sarà necessario presentare il tagliando integro in tutte le sue parti. Per gli acquisti attraverso il sito www.ticketone.it, i possessorti dovranno rispondere alla mail di conferma e chiedere il rimborso il prima possibile.