cuori impavidi mi ami 2020

cuori impavidi mi ami 2020

MI AMI sempre, soprattutto per Cuori Impavidi (2020)

Quando abbiamo stilato la lista dei festival confermati ci abbiamo messo un po’ a capire che anche il MI AMI, sarebbe saltato. Ma, l’amore è più forte di un sacco di cose, soprattutto se la musica è coinvolta. Così è nato Cuori Impavidi.

La sedicesima edizione del MI AMI era già pronta, scintillante per le date di maggio. La situazione leggermente pandemica ha poi portato gli organizzatori a ritentare e fissare il 18,19 e 20 settembre 2020. Ma, anche così, niente da fare, la grande famiglia che si riunisce ogni anno all’Idroscalo di Milano non ce l’ha fatta: “le attuali norme sugli eventi dal vivo e il permanere dello stato di incertezza sui grossi assembramenti ci impediscono di realizzare un festival come vorremmo e come meritereste, costringendoci a prendere la decisione definitiva di darci l’appuntamento al prossimo anno”.

Stop. Fermi li, non sfoderate il fazzoletto e la disperazione perchè c’è una buona notizia! Fino a settembre c’è un opzione B, perchè non ci si arrende mai, soprattutto per i festival e gli eventi dal vivo, che ci servono in un’estate così particolare. E no, non mi sto riferendo all’infelice frase che “gli artisti ci fanno tanto divertire”. E’ che dai, anche voi siete d’accordo no, la musica serve, sempre! E quindi siete Cuori Impavidi anche voi, come la rassegna che da luglio a settembre, grazie a Flowe, fa suonare l’Idroscalo di Milano.

idroscalo milano cuori impavidi
idroscalo milano cuori impavidi

Fino al 10 settembre sulle tribune dell’idroscalo di Milano potete scegliere dal menù di concerti Acquatici ciò che vi stuzzica di più!

16 luglio prima giornata con Generic Animal, Voodoo kid, post nebbia and more, 23 luglio concerto leggero degli Eugenio in via di Gioia accompagnati da Chiamamifaro e Logo. Il 30 luglio si fa un viaggio spaziale con Dardust in Piano Solo, mentre il 6 agosto andate all’acquario di…no, scusate, a Cuori Impavidi con Pop-X. Pausa fino al 20 agosto quando si ritorna con Dente, Tre Allegri Ragazzi Morti e altri, mentre Francesca Michielin vi attende il 27 agosto con Han e Emma Nolde; il 3 settembre Vasco Brondi ci accompagna verso fine cartellone, con una data ancora segreta il 10 agosto che sarà il saluto definitivo di Cuori Impavidi.

Beh, non vi resta che prendere i biglietti e fiondarvi a Milano, su su!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: