Humus Music Festival 2019, musica indipendente sulle rive del lago

Humus music festival è un piccolo ma bellissimo festival di musica indipendente sul lago Trasimeno, in Umbria, ed è giunto alla sua quinta edizione.

Il festival nasce dalla passione dell’associazione Doremilla che ha sede a Magione, in provincia di Perugia. L’associazione è nata nel 2007 ed offre corsi di musica e laboratori musicali. Dal 2015 ha dato vita all’Humus Music Festival.

Si tratta di un festival completamente gratuito e quest’anno si svolgerà nella giornata del 16 giugno a partire dalle 15.00 fino a notte fonda.

L’evento si terrà sulla Spiaggia Albaia – Strada Torricella, Monte del Lago, Magione PG. Inserite le indicazioni sul tom tom e preparatevi per una giornata intensa di musica indipendente, spiaggia, prati, campi per giocare, cibo, vino…

L’intento dell’associazione è sviluppare e far conoscere le piccole realtà che faticano a trovare spazio nel panorama musicale odierno cercando di proporre qualcosa di nuovo, originale e diverso,,

La line-up di questa quinta edizione è così composta:

Blanket Fort – Daniele “Boda” Rotella – Il Gigante – Melancholia – NUR – RapPirata Umbria – Underbombs – Zero Call più un ospite speciale, che per questa edizione sarà Inoki Ness, uno dei più rinomati rapper di Bologna.

La line-up non è definitiva, l’idea è quella di provare ad aggiornarla con delle novità, tutte da scoprire.

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: