Rock you ferragosto con Offspring e NOFX al Bay Fest 2019

Ferragosto, spiagge, grigliate, mojito…ma siete matti? Da cinque anni a questa parte a metà agosto si suda, e non per il caldo, ma per il pogo. A Bellaria Igea Maria, da cinque anni, i bagnini c’hanno le borchie e il al posto che il cocco ti vendono la birra. Eh si belli, il ferragosto rock si fa solo a Igea Marina e ha un nome che se non lo conoscete andate a nascondervi: Bay Fest.

Ve lo siete persi negli scorsi anni? Vi perdoniamo, solo se in cambio ci promettete dal 12 al 14 agosto voi vi preparate per bene e andate a Bellaria Igea Marina, in quel di Rimini. Se no smettete pure di leggere. No perchè è inutile che vi scioriniamo tutta la line up che è lunga e soprattutto molto figa, tanto vale che evitiamo. Però se invece state già comprando il biglietto o cercando il viaggio su blablacar vi meritate tutti gli Ska P, Nofx e Offspring. E poi non solo perchè nei tre giorni di festival, ovvero 12, 13 e 14 agosto, al Bay Fest approdano: PennyWise, Sick of it all, Sjandon, Punkreas, Persiana Jones and many more. Ma proprio many e proprio more. E in più a fine serata vi beccate anche l’after show, che se avete ancora un po’ voglia di ballare è l’ideale. E poi vi fare il bagno di oltre mezzanotte se volete, che sotto la luna succedono sempre cose belle.

A Rimini poi potete campeggiare, perchè a parte tutte le cose balneari e balneabili c’è anche la possibilità di piantare la tenda in loco, con un bel biglietto ad hoc. Se il biglietto giornaliero costa 35 euro (o 38, l’ultimo giorno), potete sempre prendere l’abbonamento, con 100 euro è tutto vostro. O 150 euro, se volete appunto piantare i picchetti nella sabbia romagnola.

Tra l’altro, oltre alla musica Bay Fest si occupa di rifocillarvi che non si sa mai che tornate sciupati: birra a fiumi, am anche un’area food di tutto rispetto che spazia dall’hamburger alla pizza, passando per il burrito. Insomma, che ca…volo fate ancora li? Muovetevi, in tutti i sensi!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: