Un concerto dalla A alla Z: Fabri Fibra e il pubblico si amano al Sequoie

Fabri Fibra al Sequoie Music Park il 1 luglio ci ha insegnato una cosa importante: per un buon cocnerto servono due ingredienti di cui uno è un buon pubblico.

Il live del rapper marchigiano ha raccolto sottopalco un pubblico eterogeneo e fedelissimo che ha fatto da cassa di risonanza per una scaletta più che completa.

Fabri Fibra ripercorre la sua carriera partendo dall’arrivo, il suo nuovo album. Dopo alcuni pezzi di Caos, comunque ben conosciuti dai fan, ha fatto un excursus tra le tracce degli altri nove album pubblicati dal 2002 ad oggi. Il pubblico passa il test azzeccando i successi dei vent’anni di carriera di Fibra e cantandoli a gran voce, apprezzamento che il rapper non può che apprezzare ringraziando più volte il pubblico.

Lo spettacolo è proprio lui, Fabri Fibra, che su un palco con pochi fronzoli riesce a sottolineare perché la sua carriera vola in alto e li rimane. Un artista capace di seguire il flow dei tormentoni estivi e al contempo rimanere fedelissimo a se stesso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’artista carico sul palco inizia un botta e risposta col pubblico che culmina con un Tranne Te che non necessita nemmeno della base, tanta è la sintonia. Il viaggio continua tra i tormentoni estivi già citati e i grandi pezzi rap per un live di oltre un’ora, un’altra data azzeccata della rassegna Sequoie Music Park che ci regala live di altissimo livello.