AMA Music Festival: Louder than love. Grandi piccoli festival in Veneto

Il secondo weekend di giugno, dal 7 al 10, ci sono festival per tutte le orecchie. Uno di questi è AMA music Festival che porta a Bassano del Grappa grande musica per 4 giorni di concerti.

L’AMA music festival si trasferisce a Bassano del Grappa per la sua quarta edizione, lasciando così Asolo nel trevigiano per passare nel vicentino. Ma lo spirito del festival rimane quello di un piccolo evento fatto di grande passione e in costante crescita, tanto da riuscire a portare anche quest’anno nomi incredibili in Veneto.

Dal 2015 l’AMA music festival ha trascinato ad Asolo (TV) centinaia di persone diventando uno dei più importanti “piccoli” festival del panorama italiano. Quest’anno ad ospitare l’evento sarà la ridente località montana di Bassano del Grappa, ai piedi del massiccio del grappa in provincia di Vicenza.

L’edizione 2017 ha visto esibirsi Baustelle, Fast Animals and Slow Kids, Interpol, Marlene Kuntz, Steve Aoki, Kula Shaker, Brunori Sas, Lo Stato Sociale, Mac de Marco e Ermal Meta, solo per citare i principali.

Quest’anno la line up non sarà da meno:

07 giugno: The Vaccines, Bud Spencer Blues Explosion e altri

08 giugno: Cosmo, Notwist e altri

09 giugno: Digitalism, Leeroy Thornhill (ex Prodigy), Pop X, Holi – il festival dei colori

10 giugno: IOSONOUNCANE + Paolo Angeli, Daddy G. (Massive Attack dj set), Eugenio in Via di Gioia, Marky Ramone, Francesco de Leo, Selton, e tanti altri

Le prevendite e i biglietti per il festival li trovate su Mailticket dove si possono acquistare abbonamenti o biglietti giornalieri.

Anche quest’anno si è tenuto il contest per selezionare due band emergenti che si esibiranno sul palco del festival, i nomi non sono ancora stati resi noti, per il semplice fatto che le selezioni non sono ancora terminate, ma presto scopriremo anche loro. Nel frattempo per farvi un’idea di quello che potrebbe succedere quest’anno date un’occhiata all’aftermovie dell’edizione 2017.

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: