Wip Award 2019: cercasi artisti emergenti!

Wip Award 2019: call for artists! Se siete musicisti emergenti ecco qua, questo progetto fa per voi!

Fino al 10 febbraio arriva l’edizione 2019 che punta a ripetere il grande successo del primo anno, anzi, si punta ancora più in alto!

L’obiettivo della manifestazione organizzata da Work in progress è quella di offrire un palco a nuovi artisti, band o solisti, e di premiarli, ovviamente! E a dare man forte diverse agenzie di comunicazione, organizzazioni, radio e professionisti…e anche noi, che ospiteremo i vincitori del contest!

Per iscriversi c’è ancora un po’ di tempo: fino al 10 febbraio sarà possibile chiedere di partecipare a Wip Award 2019 con una mail a associazioneworkinprogress.wip@gmail.com.

E poi? Gli artisti selezionati saranno convocati per esibirsi ad Aversa. Ogni serata vedrà salire sul palco 2 o 3 band, giudicate da un gruppo di esperti che ne decreterà l’ammissione alla fase successiva.

A dare ancora più smalto a Wip Award c’è la location: i live si terranno in diversi  luoghi, in beni confiscati alle mafie o beni comuni della provincia di Caserta.

Dopo le esibizioni saranno poi assegnati i premi: grazie a Octopus Records e Sofar Sound si garantisce ai vincitori una vetrina d’eccezione. Il primo premio è niente meno che la registrazione di un brano multitraccia presso lo studio di registrazione collegato alla “Octopus Records”, con incisione su vinile trasparente 7″, oltre alla promozione attraverso i media partner della manifestazione (ci siamo anche noi!).

Ma non finisce così: per due dei gruppi o solisti arrivati in finale sarà possibile partecipare al “Sofar Sounds Naples” con secret concert in luoghi suggestivi e non direttamente deputati alla musica. A presenziare i live sarà sempre presente anche un rappresentante della Octopus Record per scouting! Seguite gli aggiornamenti per partecipare e anche per scoprire tanta nuova (e buona) musica!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: