Orchestra Senzaspine e il concerto in maschera: premio per il migliore

In occasione del Carnevale anche Orchestra Senzaspine ha voglia di divertirsi. Sono attese le quattro repliche del concerto che si terranno il 6 febbraio al Teatro Consorziale di Budrio, il 7 e 8 febbraio al Teatro Duse di Bologna ed il 9 febbraio al Teatro Nuovo di Ferrara. La direzione, come sempre, sarà di Matteo Parmeggiani e Tommaso Ussardi che condurranno l’orchestra attraverso il cinema.

Lo scorso anno, dopo aver registrato sold out, torna Filmusic’ il concerto dell’Orchestra Senzaspine di Bologna dedicato alle colonne sonore più emozionanti del grande cinema. Il concerto promette un susseguirsi di colpi di scena e sorprese, duelli, travestimenti e colori, immersi nella musica sinfonica che ha reso immortali i film più amati della storia. Si rinnova la proposta, che per questa edizione del 2018 vedrà Il Signore degli Anelli  e Guerre stellari, passando per intramontabili classici come ‘a Cavalcata delle Valchirie La Moldava. 

L’orchestra ha però voglia di divertirsi e lancia un invito al pubblico: gli spettatori più estrosi potranno presentarsi in teatro in maschera. Naturalmente, i look dovranno essere ispirati ai personaggi del grande schermo. Pirati, condottieri, supereroi, elfi, principesse ed extraterresti: c’è solo l’imbarazzo della scelta. E c’è di più, oltre a divertirsi c’è la possibilità di vincere un premio! In palio ci sarà un biglietto per il prossimo concerto dell’orchestra under 35! Non serve altro che scegliere il film preferito e confezionare una meravigliosa maschera…e beh, anche comprare il biglietto per Filmusic. Potete acquistarlo sui circuiti Vivaticket e Ticketone oppure alle biglietterie dei teatri prima degli spettacoli.

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: