NoBorders

NoBorders

Il No Borders Music Festival si farà! Al via il 25 luglio 2020

Al momento il No Borders Music Festival è uno dei pochi festival che ha deciso di non cancellare l’edizione 2020. E allora scopriamolo assieme!

Il festival che è giunto alla sua 25esima edizione, si terrà anche quest’anno intorno a Tarvisio, in Friuli.

A dichiararlo ufficialmente è stato il direttore artistico che scrive: abbiamo deciso di annunciarlo il 21 maggio, Giornata Mondiale della Diversità Culturale per il Dialogo e lo Sviluppo, ovvero uno dei temi principali del nostro festival sin dalla sua prima edizione, già 25 anni fa: l’uomo traccia confini, la musica li supera!

Il No Borders Festival punta sempre di più sulla sostenibilità ambientale, promuovendo l’accesso alle aree dei concerti a piedi e in bicicletta e con un occhio sempre di riguardo verso l’ambiente.

Le nostre montagne, i nostri laghi, la nostra foresta e i nostri altopiani ci permettevano e ci permetteranno di vivere la musica grazie agli ampi spazi e alla natura incontaminata.

Certo le difficoltà non saranno poche, riuscire ad organizzare un evento restando nei limiti delle linee guida del dpcm del 17 maggio sembra quasi impossibile.

Il programma prevede diversi concerti in luoghi magnifici; il 25 luglio Luka Sulic, Brunori SAS si esibirà il 26 luglio, ultimo giorno con Elisa.

Scopriamoli meglio: Luka Sulic, Special live with EVGENY GENCHEV Sabato 25 Luglio 2020, ore 14.00 Lago Superiore di Fusine (Tarvisio). Brunori Sas Domenica 26 luglio, ore 14.00 Lago Superiore di Fusine (Tarvisio); Elisa Sabato 1 agosto 2020, ore 14.00 Lago Superiore di Fusine (Tarvisio).

Negli anni sul palco del No Borders si sono esibiti grandi nomi della musica internazionale, per citarne alcuni Manu Chao e Ben Harper. Per questa edizione speciale restiamo in attesa di capire come andrà.

I biglietti si possono acquistare sul sito ticketone a partire dal 10 luglio!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: