Guida rapida per bolognesi: meno 3, 2, 1…e tu che fai a capodanno?

La domanda che mette in crisi già da novembre, quando le luci di natale sfavillano in centro e le signore sono cariche di pacchetti e paillettes. La sentite arrivar da lontano e rimbalzare di bocca in bocca, prima sottovoce e poi urlata nei vostri timpani: “Tu che fai a capodanno?”

Ecco, se non ne potete più, se comunque non avete deciso, se vi alletta più il divano che dover scegliere tra uno degli cenoni che vi propongono vi diamo una dritta: ci sono 9 serate che potete scegliere, certificate e approvate da noi, puntatene una, vestitevi di rosso e uscite!

  • Mercato Sonato Social club: per vivere un capodanno nella migliore atmosfera cubana-trash, condividendo cibo e chiacchiere con conosciuti e sconosciuti San Donato vi accoglie. Pochi euri, bella location!
  • Il Capodanno dell’anno: al grido di lustrini e naftalina potrete accogliere l’arrivo del 2020 ballando su pezzi trash dell’età di vostra nonna. Come sempre Avanzi di Balera è una garanzia e come sempre vi aspetta al Locomotiv Club.
  • Capodanno Belissimo: per gli affezionati dell’indie rock e delle mura ipnotiche del Covo Club il 31 si passa in compagnia di Bruno Belissimo e All Star selezionate per un mix di pop, rock, glam e indie che vi farà digerire lo zampone.
  • Capodanno Sghetto Blasters: Allo Sghetto, nuovo locale in via Zago, ci sarà la musica di Dj Lugi e Katzuma. Fino all’aba sulle note di hip-hop funky jazz e molto altro.
  • NYE Party with MYSS KETA & Crew Dj Set:  Al nuovo Dumbo space, vicino al Tpo, Si parte all’una del 1° gennaio, già brindati! Musica fino al mattino con Luftraum e MYSS KETA & Crew Dj Set.
  • Capodanno al Binario = Capolinea: Al Binario 69, dietro la stazione. Se non vieni alla fine non è un happy ending è il motto di quest’anno. Si comincia alle 22 e non si sa quando si finirà. Offerta libera e consapevole!
  • Sumo NYE al Mikasa: A partire dalla mezzanotte tanta musica e delirio.
  • Capodanno Atomico: Nel parco di Villa Angeletti hanno montato un tendone da circo che dal 26 dicembre ha iniziato a dare spettacolo e lo farà fino al 19 gennaio. Anche il 31 dicembre avrà la sua serata! Sotto allo chapiteau di ArterEgo ci prepariamo ad un inizio col botto! Dalle ore 21 : spettacolo Atomic Pandoro + Cena; dalle 00.15  Concerto e festa con GimmiGiamma DjShow e Dj Lavanderia.
  • 80’s Never Die capodanno all’Estragon: Dalle 23 a notte fonda con la musica degli anni ’80 ma non solo. Per ballare fino al nuovo anno.
  • Capodanno a Granata: Da mezzanotte si balla anche al Granata, zona Pratello. Musica funky wave.

 

Altrimenti, ovviamente c’è la festa in Piazza Maggiore con il rogo del Vecchione, un omone fatto di cassetti in cui mettere le parole che volete lasciarvi alle spalle per poi dargli fuoco.

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: