Cosa fa MYSS KETA a Capodanno? E voi? Tutte le piazze d’Italia

Siete ancora indecisi su cosa fare a Capodanno? Anche MYSS KETA pare lo sia!

Almeno, questo è quanto sembrerebbe guardando la sua pagina facebook. L’iconica pop-star è stata annunciata per un concerto in Piazza del Duomo a Milano insieme a Lo Stato Sociale e ai Come_Cose.

Ma sarà anche a Bologna per un DjSet al nuovo Dumbo Space.

Che diavoleria è mai questa? I fan gridano al complotto, ci saranno due MYSS KETA in giro per l’Italia a Capodanno?

No, è tutto molto molto più semplice! La performance a Milano è prevista per le 21.00, in apertura della serata di Milano dedicata al cambiamento climatico. Il DjSet a Bologna è previsto per le 3.00 di quello che ormai sarà il primo giorno del 2020. Nel mezzo c’è il tempo anche per una sosta in autogrill!

Quindi, niente allarmismi, complottisimi o altro!

Ma che altro c’è da fare a Capodanno?

  1. A Rimini ci sarà Coez che oltre a brindare presenterà alcuni brani del suo nuovo album in prossima uscita, E’ sempre bello. Nel capoluogo della movida romagnola ci saranno anche i Planet Funk, in piazza Malatesta.
  2. Restando in Romagna, a Riccione, ci saranno Mahmood e Emma.
  3. Chi potrà viversi il Capodanno al Circo Massimo a Roma si potrà ascoltare il concerto di Carmen Consoli e di Priestess. Oltre al DjSet di Skin, racconti di Ascanio Celestini e tanti altri artisti.
  4. Intanto il sole scende a Piazza Plebiscito. A Napoli, ad intrattenere l’attesa del nuovo anno ci saranno il funambolo del jazz Stefano Bollani e il grande Daniele Silvestri.
  5. Piazza Libertà a Bari sarà il palcoscenico di Mondomarcio, Rovazzi, Fabrizio Moro, J-Ax, Elodie, Nek, Annalisa, Marianne Mirage, Giordana Angi, Fred De Palma, Raf, Tozzi, Francesco Renga, Rovazzi, Anna Tatangelo, Shade. Il tutto in diretta su Canale 5.

6. Il Capodanno che probabilmente eviterei pure se fossi lì è quello che si terrà in piazza a Potenza con Gigi d’Alessio, Al Bano & Romina e gli Stadio. Ma fortunatamente ci saranno molti altri artisti come Orietta Berti, Arisa, Antonella Ruggiero, Rocco Hunt, Benji e Fede, Marco Masini, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Riccardo Fogli. Più i vincitori di Sanremo Giovani: Eugenio in Via di Gioia, Fasma, Leo Gassman, Marco Sentieri e Fadi. Il tutto presentato da Amadeus e in diretta su RaiUno.

7. A Mantova a salire sul palco di piazza Sordello saranno invece i Subsonica.

8. L’Umbria Jazz in versione invernale porta a Perugia il principe della tromba jazz Paolo Fresu, Every Praise & Virginia Union Gospel Choir con J. David Bratton, Funk Off Street Parade, Sullivan Fortner Trio con Jay Anderson & Lewis Nash. E ancora: Michael Supnick, Antonello Salis & Simone Zanchini, Rosario Giuliani, Joe Locke, Dario Deidda, Roberto Gatto.  Più Joel Ross / Warren Wolf Quartet, Joe Locke con Joe Sanders e Greg Hutchinson, John Scofield e Jay Anderson, Lewis Nash, Isaiah Thompson, Greta Panettieri con Max Ionata. E altri ancora.

9. Max Gazzè sarà a Catania,

10. Elisa a Olbia,

11. Vinicio Capossela a Cagliari,

12. Mario Biondi a Palermo,

13. Frankie Hi Nrg, Cosmo e Ivreatronic ad Arezzo,

14. Morgan e Andy a Parma,

15. Nina Zilli a Reggio Emilia,

16. i Tiromancino a Matera,

17. a Padova Fabri Fibra,

18. e per finire Emis Killa e Roy Paci ad Alghero.

 

 

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: