Tre giorni di musica bella e natura al Pollino Music Festival

Una location bellissima, una line up d’eccezione, diteci, cosa volete di più? Probabilmente è il sogno della maggior parte di voi, e proprio per questo ci teniamo a segnalarvi che sarebbe proprio il caso di partire, fare lo zaino e arrivare a San Severino Lucano. Infatti proprio li vi aspetta il Pollino Music Festival, pronto per accogliervi e farvi passare un week end rilassante e bellissimo.

Dal 2 al 4 agosto, come vi abbiamo ricordato nella nostra guida indispensabile per gli eventi del mese, si terrà la 24esima edizione del Pollino Music Festival. Come sempre, attenzione al panorama musicale, ambiente accogliente e un’area dedicata ai festivals lovers. La location è quella scelta nel 2017 e mai lasciata proprio perchè è azzeccatissima: l’area campeggio di Mezzana Salice, a metà strada tra il mondo e le vette del parco nazionale. Potete arrivare, mettervi comodi e godervi natura e buona musica; eh si, selezione delle migliori band, come solo chi ama la musica sa fare.

Il 2 agosto si inizia con una band rivelazione degli ultimi tempo, gli I Hate My Village, che divideranno la prima giornata di festival con i Tre Allegri Ragazzi Morti, sempre nel cuore. Il sabato ci si gode il panorama con i Coma_Cose, imperdibili quest’anno, e i piatti di Popolous. Si chiude domenica con un attesissimo e presentissimo Franco 126, che sta spopolando in tanti eventi. Insomma, tantissimi motivi per prendere parte al Pollino Music Festival, che in ventidue anni di attività ha regalato oltre 250 concerti ospitando appassionati di musica (come noi) e amanti della natura. Escursioni guidate, avventure, attività ludico sportive, percorsi di arte contemporanea (Artepollino), laboratori teatrali e di arti circensi per adulti e bambini, mostre, showcase, campeggio gratuito: le attività parallele del festival immerse nella natura incontaminata caratterizzano la manifestazione come una esperienza sensoriale che va ben oltre la “semplice” fruizione degli spettacoli.

 

Vi abbiamo convinti? Si, lo sappiamo. Non manca che prendere il biglietto e partire per San Severino Lucano. I ticket per le singole giornate o l’abbonamento al Pollino Music Festival si trovano direttamente sul sito del festival e aspettano solo voi!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: