sziget festival talent

sziget festival talent

Un contest per i talenti da far suonare a Sziget e Home Festival!

Vuoi suonare al Sziget e all’Home Festival?

Vista la grandissima richiesta la data ultima per le iscrizioni al Festival Pass viene posticipata al 21 febbraio. Sono già oltre 330 le band e i cantautori che hanno deciso di provarci per poi volare al Sziget Festival di Budapest e all’Home Festival di Venezia! La finale live (28 Marzo, MAT Laboratorio Urbano,Terlizzi) si inserirà in un mini-festival di due giorni con Oh!Gunquit (UK), Massaroni Pianoforti e i Senna.

Sono già oltre 330 le iscrizioni al talent contest storico (precedentemente noto come Sziget Sound Fest) organizzato da l’ Alternativa Events che ricerca band emergenti per il Sziget Festival dal 2004. Le band si possono iscrivere tramite l’applicazione disponibile online (bit.ly/FestivalPass2020) e sulla pagina Facebook di Sziget Festival Italia. La produzione convocherà minimo 8 band da far esibire alle audizioni live il 28 Marzo presso il MAT Laboratorio Urbano di Terlizzi (Ba), dove una giuria professionale selezionerà i 4 finalisti che suoneranno la stessa sera per contendersi i premi. A chiudere la serata gli ospiti inglesi Oh!Gunquit, band fenomeno garage punk di Londra. Il giorno (29 marzo) sono previste le performance dei Senna e Massaroni Pianoforti.

sziget home festival
sziget home festival

Il vincitore si esibirà sul Europe Stage del Sziget Festival, il più grande festival d’Europa che si terrà dal 5-11 Agosto, come sempre sull’Isola di Obuda a Budapest fresco del primo comunicato  che include The Strokes, Kings of Leon, Calvin Harris, Dua Lipa e Major Lazer, Foals, Miles Kane, A$AP Rocky, Stromzy, Khalid, Lewis Capaldi, FKA Twigs, Princess Nokia, Caribou, Kaytranada, Joseph Capriati, Dixon, Jon Hopkins (live), I Hate Models, Foster the People, Glass Animals, Of Monsters and Men, Daughter, Clutch, Fever 333, Bikini Kill, Parquet Courts, Amyl and the Sniffers, Viagra Boys e tantissimi altri. I ticket sono in promozione Early Bird fino al 3 Marzo, il prezzo dell’abbonamento per 7 giorni è 299€ (campeggio incluso). Sono disponibili varie opzioni di camping e glamping e viaggi comodi ed ecologici in bus da varie città italiane sul sito ufficiale: https://szigetfestival.com/it/

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: