Un viaggio in Transilvania per i vampiri dell’elettronica: Electric Castle

Per chi si immagina terre sperdute e affascinanti, per chi ama la musica elettronica, per chi ha voglia di nuove avventure. Per tutto questo c’è mastercard…No, stiamo scherzando, ma una risposta perfetta esiste. Si chiama Electric Castle ed è un evento unico in una location incredibile. Segnatevi le date e prenotate in viaggio: dal 18 al 22 luglio la destinazione è la Transilvania.

In questa estate piena di festival si inserisce la sesta edizione di questo evento già riconosciuto e premiato a livello europeo: per 4 volte è stato inserito nel palmares dei finalisti del premio Best Medium-Sized Festival agli European Festival Awards. Il bilancio qualità prezzo e la location spettacolare, Cluj-Napoca, fa di Electric Castel una tappa imperdibile tanto per gli amanti dei festival che per i neofiti.

5 giorni di dj set e live nell’incatevole verde del parco ai piedi del Banffy Castledi Cluj. Ma Electric Castle non è nemmeno solo musica: oltre alla selezione di musica elettronica di altissimo livello vi aspetteranno anche arte, stand up comedy, artisti di strada. Ma al centro certo, rimane la musica, e gli organizzatori sono riusciti a selezionare e presentare una lineup di eccellenze, eclettica e variegata: London GrammarJessie JRichie HawtinMura MasaIcona PopThe Bloody Beetroots live, Damian MarleyWolf AliceNetskySt. GermainNothing But ThievesKensingtonDigitalismThe HorrorsValentino KhanQuantic LIVE, JP CooperNastiaDubioza Kolektiv e tanti altri nomi!

Al biglietto, proposto a prezzi davvero popolari, sarà possibile aggiungere anche la soluzione alloggio che preferite: Electric Castle propone due tipi di campeggio. il Regular Camping è a ridosso dell’area del festival, ma per chi preferisce un po’ di tranquillità c’è anche il Quiet Camping a 5 minuti a piedi dal castello. Si delina così una nuova meta, entrata a gran voce all’intreno della grande famiglia di Sziget, dove già sono annoverati grandi festival come Volt, Balaton Sound e Loolapalooza.

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: