OZONO 4 MUSIC Festival, la Montagnola viva dal 19 luglio

il

Non avete sempre sognato un festival che si svolge 24 ore su 24 (o quasi) ? E, chessò, magari che unisca musica, teatro, circo…lo sappiamo chiediamo molto, ma per fortuna c’è il festival di Ozono Factory! Segnatevi le date: dal 19 al 22 luglio. E il luogo: il Parco della Montagnola di Bologna!

Parliamo di OZONO 4 MUSIC Festival, 4 giorni per la quarta edizione che, anno dopo anno, vede sempre più artisti e sempre maggiore risposta da parte del pubblico. Inserito all’interno del cartellone estivo della città”Bologna Estate” , il festival promette un lungo week end davvero emozionante. In arrivo da tutta Europa artisti che hanno scelto il palco urbano della Montagnola come luogo l’incontro, per esibirsi e farvi divertire! E se per caso avete voglia di vedere spettacoli “fuori orario” sappiate che il festival va avanti,  dal 19 al 22 luglio, senza fermarsi mai, dalle 13.00 alle 24!

L’obiettivo degli organizzatori è di creare uno spazio di incontro e di inclusione, dove la musica e l’arte in generale possano essere strumento e linguaggio per la costruzione di un’esperienza comune.  Ozono Factory e Binario 69, in collaborazione nella creazione di questo evento, hanno richiamato nella capitale emiliana tantissimi artisti internazionali, pronti ad affrontare col sorriso la maratona artistica. La rassegna musicale che è il cuore pulsante del festival proporrà jazz, ska, soul ed elettronica con Zibba, Katzuma, (Deda), Dj Grissino, Yazmyn Hendrix, Nico Menci, Estel Luz, Ryno. Ma vi aspetteranno anche interventi teatrali e poetici di Versante Ripido, Muri Di Versi e attività sportive dedicate a ragazzi e adulti grazie a CSI – Comitato Provinciale di Bologna.

L’area relax con amache, istallazioni e arte, questo e e molto altro vi aspettano a Ozono 4 Music festival, rigorosamente ad ingresso gratuito e ad alti livelli di felicità! Volete saperne di più? Scoprite il programma e trasferitevi al Parco della Montagnola!