Butcher babies 13 marzo milano

Legend Club trema: 13 marzo con Butcher Babies, Eyes To Kill e Klogr

Manca poco meno di mese all’unica e attesissima data italiana dei Butcher Babies! Il 13 marzo sarà l’unica data italiana del tour Lilith Tour 2018 e l’appunatmento è al Legend Club di Milano, con due sorprese:  Eyes Set To Kill e Klogr.

Quasi una decade di concerti per i Butcher Babies, famosi per le loro performance potenti ed altamente energiche: una presenza sul palco inimitabile per le frontwomen Heidi Shepherd Carla Harvey, supportate dalla chitarra di Henry Flury, il basso di Jason Klein e la batteria di Chase Brickenden.
La storia di questa potente band inizia a Los Angeles nel 2009, per calcare al principio la scena revival Metal del Sunset Strip. Dopo l’esordio con ‘Goliath’ (2013) arriva ‘Take It Like A Man (2015). È ora poi della terza nuovissima e aggressivissima produzione dei Butcher Babies che non tradiscono una linea fatta di alternanti dolci melodie e riff aggressivi a urla brutali. ‘Lilith’ è uscito lo scorso 27 ottobre, sotto la produzione di Steve Evetts (Suicide Silence, Dillinger Escape Plan, The Cure), che registra la maturità artistica della band. Sarà proprio questo album ad essere il protagonista della tappa milanese del tour, dove i Butcher Babies si esibiranno con altre due band.

Gli Eyes Set To Kill, una band post hardcore statunitense di Phoenix. Il progetto prende forma nel 2003 da un’idea delle sorelle Alexia e Anissa Rodriguez, con frequenti cambi di formazione. Attualmente il gruppo è composto da Alexia Rodriguez voce, chitarra e tastiere, Caleb Clifton batteria e A.J. Bartholomew, chitarra.

Klogr sono una band italo-americana, impegnata in sound alternative rock/metal. Il progetto nasce nel 2011 e dalla loro genesi ad oggi hanno fatto parecchia strada.

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: