pagella non solo rock tecniche perfette

pagella non solo rock tecniche perfette

Le tecniche perfette per una Pagella Non Solo Rock – contest

Due dei contest più famosi in Italia si danno appuntamento a Torino. Vi aspetta una serata One Shot!

Pagella Non Solo Rock è uno storico concorso della Città di Torino. Aperto a ragazze e ragazzi al di sotto dei 23 anni, quest’anno si apre ad una collaborazione importante: Tecniche Perfette, contest nazionale freestyle. L’obiettivo è dare eisalto ad una delle espressioni culturali giovanili più utilizzate e apprezzate degli ultimi anni.

Per poter partecipare ci sono alcune regole. La prima: Roulette Russa! 4\4 a testa per due giri di presentazione degli MC! E anche Round 2 KO: 1 minuto per ogni MC in una sfida 1 contro 1 fino ad eleggere i 2 finalisti/e. Il tema di ogni sfida sarà casuale: dato da un generatore random di parole all’ultimo secondo!

Giro della morte è invece uno scontro in cui i due MC rimasti si sfidano sui quattro quarti finché la giuria non decreta convintamente un vincitore.

Alla serata sarà presente una giuria d’eccellenza formata da MASTAFIVE, REND di Freestyle Reaction e da Grizly (rappresentante in carica del vincitore piemontese della XVI edizione del tecniche perfette) che decreterà insindacabilmente insieme al pubblico il vincitore della serata.

La serata prevederà, come le altre date di PAGELLA NON SOLO ROCK, foto, video, interviste e live streaming.

Ma parliamo ora di premi!  Al 1° Classificato, accesso alla finale Nazionale della XVII edizione del T.P.; per il 2° Classificato è garantita la partecipazione al format web “Freestyle Reaction” produzione Firmata Mastafive.

Per partecipare è necessario avere meno di 23 anni o, se minorenni, serve la liberatoria di uno dei genitori!

Barra la casella FREESTYLE e compila il form!

chi partecipa alla ONE SHOT PNSR X TP può partecipare anche al contest PAGELLA NON SOLO ROCK compilando un secondo form sempre al link!

dedicato ai gruppi e solisti/e!

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: