Nada Surf: “Let go” a Milano per festeggiare il compleanno

In occasione del 15° anniversario dell’acclamato disco ‘Let Go’, arrivano i Nada Surf. Appuntamento il 05 aprile al Tunnel Club di Milano.

Un concerto imperdibile dove sarà finalmente possibile ascoltare integralmente tutti i pezzi di Let Go: Inside of LoveBlonde on BlondeHi Speed Soul e  The Way You Wear Your Head. Non solo un concerto, ma un vero e proprio show dove la band racconterà la propria storia. L’evento prevede anche un secondo set durante il quale la band suonerà pezzi che esegue raramente, piccole perle perdute nel tempo, b-sides di Let Go. Sul palco Matthew Caws (voce, chitarra) Daniel Lorca (basso, seconda voce), Ira Elliot (batteria), e infine Louie Lino, tastierista che registrò proprio l’album Let Go, un disco fondamentale per i Nada Surf.

 

Nada Surf nascono nel 1994 a New York, grazie all’incontro tra Matthew Caws e Daniel Lorca , nei ortili del Lycée Français. Il gruppo debutta nel 1995 con l’album High/Low che contiene la hit Popula” divenuta, all’epoca, il successo dell’estate. Nel 2000 arriva The Proximity Effect seguito dal terzo lavoro in studio, la pietra miliare della band, “Let Go”. You Know Who Your Are, è l’ultima uscita discografica della band, che non si limita ad essere un bel disco, ma è una raccolta di tutti gli elementi più rappresentativi della carriera del gruppo. l Nada Surf hanno sempre avuto una grande potenza rock e molto carisma dal vivo, ma sono riusciti a crescere e a conquistare le abilità, la forma e la disciplina necessarie per potersi evolvere nel tempo, sorprendendo sempre critica e pubblico.

“ […] semplicemnte uno dei migliori dischi pop rock del 2003” – Suicide Girls
Una dozzina di canzoni pop quasi perfette, piene di gioiosa disperazione” – Entertainment Weekly
Tra i 50 migliori album del 2002” – Mojo

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: