Mad Cool 2019: miglior Line-up dell’anno?

Da giovedì 11 a sabato 13 luglio Madrid sarà il palcoscenico di un festival imperdibile.

Se avete spulciato per bene la nostra lista di festival europei dell’estate 2019 avrete notato un’estrema ricchezza e varietà di proposte. Alcune line-up vanno oltre l’immaginazione e, non so voi, ma noi abbiamo chiesto a Babbo Natale il dono dell’ubiquità, il teletrasporto e qualche ingresso omaggio.

mad cool 2019

Purtroppo Babbo Natale arriva solamente a dicembre e per quest’estate ci dovremo accontentare. Passando agli infrarossi le line-up, la distanza, i periodi dei festival abbiamo scelto di approdare al Mad Cool 2019.

Il festival si svolge all’Espacio Mad Cool, Valdebebas, Ifema, Madrid solamente dal 2016 e nonostante la giovane età si trova già nell’olimpo dei grandi festival europei.

Questa quarta edizione vanta una line-up che non stentiamo a definire fatal!

Il festival inizia giovedì 11, ma già da mercoledì 10 potete recarvi allo Spazio Mad Cool per il welcome party con “nomignoli” come:

Bring me the Horizon ✿ Rosalìa ✿ Lykke Li ✿ The Cat Empire ✿ Metronomy ✿ Don Broco ✿ The Amazons ✿ Griz ✿ Viagra Boys ✿ Whispering Sons ✿ Blake ✿ The Parrots ✿ Anier ✿ Fusa Nocta ✿ Favx! E si, non avete letto male questo è solo il botellon di benvenuto, in attesa del primo giorno con Wampire Weekend ✿ Mr. Lauryn Hill ✿ The Chemical Brothers ✿ Iggy Pop ✿ Discolosure ✿ Liam Gallagher.

Ma non vi lasciate intimorire perchè con il secondo giorno ci si scalda! Sul palco il 12 luglio ecco The National ✿ Smashing Pumpkins ✿ Vetusta Morla ✿ Empires of the sun ✿ Marina ✿ Wolfmother ✿ Miles Kane and many many more! Stanchi? Peggio per voi, bevete uno smoothie energetico perchè il sabato siamo nel pieno del week end e continua la festa con The Cure ✿ Prophets of Rage ✿ Greta Van Fleet ✿ Bonob ✿ Gossip ✿ Years and Years…sappiate poi che noi vi abbiamo citato solo alcuni nomi della line giornaliera, ma day by day potrete scoprire molto di più…non vogliamo togliervi la sorpresa!

E a proposito di sorprese, nel vostro peregrinare all’interno di Espacio Mad Cool vi consigliamo di buttare un occhio, o meglio un orecchio, alle band che sono state selezionate attraverso il Mad Cool Talent 2019: il concorso dedicato agli artisti emergenti ha avuto talmente tante adesioni che è stato difficile scegliere, ma potrete scoprire chi si è aggiudicato lo scettro di più emergente tra gli emergenti!

Non vi intasiamo (per ora) con maggiori informazioni! Fateci un favore: comprate il biglietto per l’intera manifestazione, o se preferite e proprio non potete per un solo giorno. Trovate tutto sul sito alla sezione tickets. Meglio di così! Vi consigliamo di prepararvi e, per essere sicuri di essere pronti che più pronti non si può fate un check del vostro zaino in direzione Madrid con i nostri consigli per gli indispensabili per partire in direzione festival. Ancora meglio poi, se ci ascolterete il 3 luglio su Radio Città Fujiko e Radio Cà Foscari ci sarà il nostro speciale Festival Passport dedicato pro proprio al Mad Cool! 

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: