all'altra sponda cassero

La Bologna estiva del Cassero ovvero i motivi per non andare in vacanza

Bologna d’agosto è deserta. Le strade si vedono per intero, dalla stazione puoi scorgere Piazza Maggiore, solo intermezzata da qull’aria afosa tipica dell’Emilia. Il pensiero è uno solo: ma chi me l’ha fatto fare? Perchè apro Facebook ifliggendomi la torura di vedere la foto del mare altrui? Serve una birra, urge un lenitivo. E poi, all’orizzionte arriva un volantino: All’altra sponda ci aspetta.

all'altra sponda cassero

Il Cassero LGBTI center ha pensato ad alleviare l’estate bolognese con un ricchissimo menù. Già dal 1 giugno ha preso il via un cartellone ricchissimo che ogni sera (ad eccezione di pochi giorni a Ferragosto durant ei quali anche il Cassero va in vacanza) propone un appuntamento. Punto d’incontro è l’ormai conosciuto Parco del Cavaticcio, dove ogni estate si susseguono eventi, trasformandolo in un ombelico culturale della città. Tra tavolini in riva al rivolo e barettini in legno, fino al 23 settembre uscite dal lavoro e dirigetevi direttamente All’altra sponda.

Ingresso gratuito, senza tessera Arci ncessaria, e accoglienza a partire dalle 19.00, con l’irriverenza che contraddistinque le attività culturali del Cassero LGBTI Center. Per scoprire tutto, ma proprio tutto il programma basta scaricare il volantino oppure seguire la pagina Facebook di Cassero LGBTI Center e di All’altra Sponda. Per chi ha subito voglia di saperne di più però ecco un’antipasto: mercoldì 21 agosto “Archivi privati” con una selezione a cura di Robby joker; domenica 26 “A tutta donna” con le scelte di Dj Rebecca Wilson; mercoldì 29 agosto è un nuovo giorno della settimana, “Mercolequeer”, e a farvi baòòare ci sarà Dj Diana Bludura.

Vi siete fatti un’idea? Le informazioni necessarie per raggiungere quest’oasi estiva ce le avete. E poi non fate gli egoisti! Invitate i vostri amici e le vostre amiche e fatevi anche voi una foto da postare su Facebook, giusto per far vedere che i veri fighi siete voi, rimasti in città.

casserologo

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: