MI-AMI FESTIVAL 2022

Un’estate d’amore e musica: MI AMI Festival 2022 è magia

Finalmente parte il contro alla rovescia per l’edizione 2022 di MI AMI FESTIVAL, che vi aspetta per aprire la stagione dei festival dal 27 al 29 maggio.

Dopo tre anni di stop dall’ultima edizione, MI AMI Festival torna con una tre giorni pensata per essere “unica e magica”. E sbalorditiva, aggiugiamo noi.

MI AMI è da 16 edizioni il festival della musica bella e dei baci, con la mano (che è una garanzia) di Rockit e Better Days. Quest’anno le date del festival che aprono l’estate e la stagione degli eventi festivalieri estivi sono 27, 28 e 29 maggio e confermano l’appuntamento al parco dell’Idroscalo di Milano.

Il tema dell’edizione di MI AMI 2022 è “Umano irrazionale, magico animale”, che si declina nella “voglia e nel desiderio di esserci, di riscoprire il proprio lato meno inter-mediato come risposta alla tecnocrazia dominante”.

E passiamo ora ad una cosa importante: la line up. Confermati alcuni affezionati al festival, ma anche scoperte e novità. Partiamo con la co-curatela di una delle tre serate in collaborazione con i Nu Genea: sul palco del MI AMI orteranno i francesi L’impératrice e gli olandesi Yin Yin.

E poi Alan Sorrenti, La Rappresentante di Lista, Giorgio Poi, Meg, Iosonouncane, Pop X, Ketama126, Elasi, Tredici Pietro, BNKR44, Nu Genea, Post Nebbia e gIANMARIA. E ancora sul palco del MI AMIarriva Venerus e l’atteso ritorno anche di Tutti Fenomeni, Dutch Nazari e Mobrici. Ancora Ibisco e poi Golden Years. E tantissimi altri che potete trovare sul sito.

I biglietti e gli abbonamenti sono in vendita su Dice (34€ + dp per i biglietti, per la tre giorni a 78€ +dp).

Musica, passione, condivisione, supporto – questi sono alcuni degli elementi che uniscono Dr. Martens e MI AMI e non potremmo essere più felici di essere nuovamente al loro fianco per celebrare insieme, stringerci a tutti gli artisti e dare spazio e supporto a voci che salgono sui loro primi palchi, e che non hanno nessuna voglia di scendere.  (Elisa Ramella, Country Marketing Manager Dr. Martens)

Ci ripetiamo sempre che non vogliamo mai citare queste due estati monche, ma è indubbio che la nostra voglia di lasciarci alle spalle queste due stagioni a metà e rivivere i giorni di MI AMI FESTIVAL, ci rimette in asse con quanto abbiamo sempre amato fare e sempre amato vivere, soprattutto nel parco del Magnolia. (Nicholas Tozzo, Direttore artistico Circolo Magnolia)

L’essere umano è l’essere sociale per antonomasia, ha bisogno di sentirsi vivo, di condividere le proprie emozioni, anche solo ascoltando una canzone insieme ad altri. Non possiamo quindi che essere fieri della collaborazione con uno dei festival più belli e partecipati d’Italia, il MI AMI. E di incontrarvi di nuovo, voi, i fan (Laura Marchesi, Account Director DICE Italia)