La Latteria Molloy e lo Spazio Polaresco, grandi realtà della musica dal vivo lombarda, lanciano un primo calendario di eventi da seguire online, Plugged PolaMolloy dal 19 dicembre al 2 gennaio.
Non sarà un’alternativa ai concerti dal vivo, ma un insieme di contenuti di valore che possano continuare nel tempo, anche quando la musica tornerà in presenza. È Plugged POLAMOLLOY, il nuovo palinsesto di performance inedite scelte dalla direzione artistica condivisa di due live club di riferimento della scena musicale del nord Italia: la Latteria Molloy di Brescia e lo Spazio Polaresco di Bergamo.
Un primo calendario di eventi che inizierà il 19 dicembre e terminerà il 2 gennaio, ma che è solo il primo passo di un progetto più ampio.
Ce lo siamo fatti raccontare da Luca Borsetti sulle frequenze di Radio Città Fujiko 103.1 e qui trovate l’intervista:
Gli eventi saranno concerti in luoghi non convenzionali e unici: Gulino registrerà a Marsala, nel trapanese, nel complesso monumentale di Santa Maria della Grotta, Max Collini a Reggio Emilia, davanti a Casa Manfredi, sotto il murales del Partigiano Reggiano.
Presenteranno repertori inediti, ma anche presentazioni di dischi, reunion e collaborazioni speciali. In programma anche tre stand up: “Egoinstragam” con Pietro Sparacino, il 20 dicembre, e “The Comedy Club Live”, due serate collettive con, tra gli altri, Mauro Fratini, Carmine Velia Lalli, Mary Sarnataro, Carmine Del Grosso, Vincenzo Comunale, Andrea Di Castro.
Il programma completo.
19 Dic BIANCOn 20 Dic STAND UP: SPARACINO “Egoistagram live”
21 Dic VIADELLIRONIA 25 Dic MAX COLLINI 26 Dic DUNK 27 Dic LEGNO
29 Dic SUPERDOWNHOME 30 Dic STAND UP: THE COMEDY CLUB LIVE 1 Gen GULINO
2 Gen STAND UP: THE COMEDY CLUB LIVE
Per seguire i concerti potete prendervi l’abbonamento per i 10 eventi o le singole serate su www.rebellive.it. Con l’abbonamento avrete l’accesso speciale anche al meet & greet con gli artisti.