dropkick murphys padova

Happy valentine’s day con Dropkick Murphys e Flogging Molly

State pensando al miglior regalo di San Valentino? State cercando una valida alternativa a cuoricini e cioccolatini? Abbiamo la soluzione: Dropkick Murphys e Flogging Molly! Mancano pochissimi giorni alla data di Padova, unica per l’Italia! Il concerto si terrà il prossimo 14 febbraio 2018 al Gran Teatro Geox da segnare assolutamente sul calendario!

Se il vostro partner è un amante del celtic punk siete sulla strada giusta! A confermare la combinazione vincente dei due gruppi anche la data lo scorso luglio a Milano, la prima in Europa in cui hanno condiviso il palco per un evento unico. Dopo la prima esperienza le due band hanno deciso di lanciare un intero tour europeo assieme. Nella data veneta si aggiunge un surplus: con uno speciale set acustico, Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols, la storia del punk in persona!

Ma chi sono queste band? I Dropkick Murphys sono inizialmente un gruppo di amici che si trova a suonare per puro divertimento, nati nei sobborghi di Boston nel 1996. Il successo arriva quasi inaspettato con una successione di tour, EP, singoli e album in studio. Valore aggiunto alla già speciale proposta musicale punk e irish folk è anche l’aspetto sociale e politico dei Dropkick Murphys: hanno registrato un brano per la compilation “Rock Against Bush, Vol. 2”, creato una t-shirt a sostegno del Workers’ Rights Emergency Response Fund e fondato un’associazione benefica, la The Claddagh Fund.

I Flogging Molly appaiono a Los Angeles nel 2017, schivando da sempre ogni categorizzazione grazie alla creatività e le peculiarità musicali. Lo dimostrano anche i dischi sempre diversi e live adrenalinici che partendo dalle tradizioni dei pub irlandesi hanno raggiunto i principali festival di tutto il mondo.

 

Vi abbiamo incuriositi? Ora non resta che scegliere un punk valentine’s day!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: