Un altro week end di Suner: Kruger, Gaia Banfi e Giulio Wilson, Mariposa e Antolini

Alle porte dell’autunno il progetto SUNER sfida il clima per stare assieme un altro week end!

Come vi avevamo anticipato nella puntata di lunedì su Radio Città Fujiko, continuano i concerti a Bologna. I live previsti per Tessuti Culturali a Villa Spada di SUNER si trasferiscono al Parco della Mantagnola

La rassegna proseguirà con quattro eventi eventi: Lorenzo Kruger (7/10), Gaia Banfi – Giulio Wilson (8/10), Mariposa (9/10) e Beatrice Antolini (10/10), di cui vi abbiamo parlato in diverse occasioni. I quattro concerti si terranno nel verde del Parco della Montagnola all’interno del progetto Arci Suner. L’Associazione Arci Emilia-Romagna ha creato questo progetto dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.

Giovedì 07/10 si esibirà Lorenzo Kruger: Una presenza scenica in bilico tra musica, teatralità e intrattenimento. Fuori dagli schemi, provocatorio e irriverente, ma anche totalmente dedito alla musica e al suo pubblico, come si evince dalla dimensione live al fianco del pianoforte”.

Venerdì 8/10 Gaia Banfi e Giulio Wilson vi attendono con un distillato di emozioni, di grandi canzoni, di storie accadute e raccontate con le ballad del cantautore fiorentino Giulio Wilson e, in apertura, il delicato pop e r’n’b della bolognese Gaia Banfi!

Sabato 09/10 vi attendono i Mariposa mentre domenica 10/10 chiude il week end Beatrice Antolini, sempre più apprezzata cantautrice e produttrice discografica.