Dopo gli early bird, dopo l’offerta di Natale, è ora di pensare agli innamorati. Home Festival non ci pensa due volte e lancia l’offerta di San Valentino, per portare il vostro partner a Treviso con voi! Acquistando due abbonamenti, il secondo costa la metà. E ancora, Welcome Pack SUN68 e simpatici gadget di San Valentino. Ma solo per 24 ore!
Dopo il sold out dell’offerta natalizia e il successo del Carnevale di Venezia, “Home is Love” è la parola d’ordine per chi ama condividere tutto, anche la musica e i randi cocnerti! Ecco quindi che il 14 febbraio e e solo per 24 ore è possibile aggiudicarsi l’abbonamento ad HF18 ad un prezzo da urlo! Comprando il 14 febbraio due abbonamenti, il secondo avrà uno sconto del 50%, con una spesa totale di 135 euro (esclusi i diritti di prevendita) al posto di 180! E allora via, a celebrare l’amore dal 29 agosto al 2 settembre! <3 <3 <3
Ma, fermi tutti, non finisce qui! La promo di San Valentino vi darà diritto ad un Welcome Pack Sun68, mentre i primi dieci “amanti” più veloci riceveranno uno speciale gadget. Home inizia il 2018 con l’urlo: “Share the love, Share the Music”. Che HF18 stia tramando anche qualche altra sorpresa? Probabile…appena lo scopriremo, sarete i primi a saperlo!
You may also like
-
I 21 (e oltre) Festival italiani da non perdere nel 2020
-
Il dovere di divertirsi per una giusta causa: Indie Pride 2019
-
Questo weekend è Indie Pride 2019; intervista a Venerus
-
Partirò per Bologna vol.3: “Una riunione di famiglia per chi ama un certo tipo di musica”
-
Cumbia libera balla a Bologna per Sos Amazzonia