balaton sound 2019

Festival Passport nr 6 – Balaton Sound: quando il lago balla

Dj set, boat party, beach party…tutto quello che vorreste da un festival vi aspetta dal 3 al 7 luglio in Ungheria, precisamente a Zamàrdi. In questa nuova puntata di Festival Passport abbiamo viaggiato fino alle sponde del lago Balaton per raccontavi di una manifestazione che vi lascerà a bocca aperta: Balaton Sound.

Già reduce da anni di edizioni più che apprezzate, dal lontano 2007, anche quest’anno l’evento dedicato alla musica elettronica (ma non solo) torna per farvi ballare dal 3 al 7  luglio, per un lungo week end di passione. Sui diversi stage si avvicenderanno, dalle 18.30 e fino a mattina, ospiti e artisti da tutto il mondo. Ve ne diciamo solo qualcuno: Marshmellow, Chainsmoker, Sean Paul, Dj Snake, Marc Maya…il resto potete scoprirli nel dettagliatissimo programma che trovate sul sito del Balaton Sound. C’è davvero tanto da scoprire e soprattutto ci sono musicisti decisamente internazionali!

Ma non solo concerti nel senso più tradizionale: Balaton Sound ha pensato a gite in barca a suon di elettronica con i boat party che ogni giorno partiranno dall’attracco per farvi passate pomeriggi di vero divertimento con artisti come Matador, Dub Fire, Hybrid Minds e tanti altri. Se siete degli infaticabili poi vi aspettano i beach bashes per prepararvi alla serata divertendovi tra sfilate di costumi stravaganti, body painting e tanto altro.

Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie nella nostra puntata: come arrivare, dove dormire, come dormire. E i biglietti? Si, abbiamo parlato anche di quelli, delle diverse possibilità che vanno dal single ticket all’abbonamento fino all’opzione vipz. E ancora tutte le raccomandazioni del caso che vi renderanno il Balaton Sound un’esperienza indimenticabile!

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: