Tutto Molto Bello, il primo ed unico torneo di calcetto per etichette discografiche e operatori del settore il 21 e 22 settembre al DLF di Bologna
Tutto Molto Bello, il primo torneo di calcetto per etichette discografiche e operatori del settore musicale, annuncia le date e le squadre della prossima edizione. L’appuntamento è per il 21 e 22 settembre a Bologna.
Tra storiche conferme e alcune novità ecco le 24 compagini che si contenderanno l’ambita coppa piacentina: Dumbo Bologna, Dischi Sotterranei, Futura Dischi, Funclab Records, Garrincha Dischi, Ikebana Records, KeepOn Live, La Fabbrica, La Clinica Dischi, Locomotiv Records, Manita Dischi, MI AMI, SEMM music store & more, Panico Dischi, Pioggia Rossa Dischi, RAMAGLIE, Santeria Toscana 31, To Lose La Track, Totally Imported, Trovarobato, Tuma Records, Vertical Music, Woodworm Label, Zoopalco / ZPL.
Le squadre saranno suddivise in gironi dai nomi legati ad un certo concetto di calcio: Tafferugli, Daspo, Calciopoli, Spezzatino, Ipertatticismo e Superleghe.
L’evento, organizzato da Locomotiv Club e Panico Concerti e giunto ormai alla sua tredicesima edizione, quest’anno è dedicato alla famosa e italianissima tattica del “catenaccio”, una tattica da applicare non solo sui campi di gioco ma soprattutto in difesa della buona musica.
Nel fitto programma anche un talk dal titolo “prendersi cura dell’underground”, sabato 22/09 alle 12.30; “L’avvento di internet nel mondo della musica, la facilità di produrre e pubblicare le proprie opere, e la promozione diretta tramite i social media, tutte le novità di questo secolo avrebbero potuto generare una rivoluzione democratica dal basso nel mondo della musica. Tuttavia, stiamo assistendo al processo opposto.”
Tra i musicisti che si esibiranno nei tre giorni del fetival/torneo c’è anche Pocodigiorgio, cantautore che sta per uscire col primo album, La vita nel Cosmo, e che sarà una delle nostre prime interviste della stagione in partenza su Radio Città Fujiko.
Programma concerti
Sabato 21 settembre
LOCOMOTIV – PALCO ESTERNO
18:00 – Spina (La Fabbrica)
18:45 – Clemente Guidi (Panico Dischi)
19:30 – Rondine (Woodworm)
LOCOMOTIV CLUB – PALCO INTERNO
21:00 – Nervi (Pioggia Rossa Dischi)
21:50 – Alea (Totally Imported)
22:50 – Kosmosa Club (Tuma Records)
23:50 – Santi (Garrincha)
00:30 – NOTYET Djset (Mi AMI)
FREAKOUT
21.30 – Rooftape (Ikebana Records)
22.30 – Soft Boys Club (Futura Dischi)
23.30 – Urali – (To Lose La Track)
00.30 – Dead Cell Corporation (Dischi Sotterranei)
Domenica 22 settembre
LOCOMOTIV – PALCO ESTERNO
16:30 – Kiwi666 (Trovarobato)
17:30 – Stato Brado (Ramaglie)
18:30 – Pocodigiorgio (BOC Music)
19:30 – REA (Vertical Music)