Arriva quest’anno la trentunesima edizione di Suoni di Marca. Il festival torna sulle Mura di Treviso dal 29 Luglio al 7 agosto!
L’organizzazione ha deciso di proporre Suoni di Marca 2021, nonostante le incertezze iniziali e le preoccupazioni: l’idea è che – oggi più che mai – ci sia una profonda necessità di riattivazione graduale della condivisione sociale e della fruizione della musica dal vivo.
Obiettivo di questo 2021 è dunque esserci, per sostenere la ripartenza di alcune tra le categorie più colpite dall’emergenza e contribuire alla creazione di nuove opportunità di lavoro per il settore dello spettacolo.
Si sta lavorando sodo per garantire anche quest’anno un’edizione che permetta di godere di buona musica in piena sicurezza, tra Area Concerto, Percorso del Gusto e Artigianato.
Forti dell’esperienza dello scorso anno l’edizione 2021 del Festival Suoni di Marca verrà svolta adottando tutte le dovute indicazioni del Governo e quelle più specifiche fornite dai protocolli della Regione Veneto.
“In base ai protocolli esistenti-spiegano gli organizzatori-in questa fase di ripartenza guardiamo avanti con un responsabile ottimismo proponendo alla città di Treviso un calendario che spazierà tra generi musicali diversi: un evento godibile per tutti all’insegna della sicurezza e della buona musica.”
In linea con le disposizioni ministeriali a #SDM21 l’area concerto sarà a capienza ridotta, nel rispetto delle distanze interpersonali. Ecco i primi artisti annunciati:
Fast Animals and Slow Kids 31 luglio
Max Gazzè 02 Agosto
Raphael Gualazzi e Simona Molinari 03 Agosto
Lo Stato Sociale 04 Agosto
Fulminacci 05 Agosto
Radiofiera 06 Agosto
I MINISTRI + The Bastard Sons Of Dioniso
07 Agosto
Per acquistare i biglietti basta andate sul sito suonidimarca.it