#HF18

A Natale puoi pensare già alla prossima estate: le idee regalo #HF18

Home Festival mette già le mani avanti. Da sempre, nel panorama italiano, è uno dei festival più attenti alle novità, non smentendosi nemmeno a Natale. Pochi giorni fa è stato annunciato il lancio della prima ondata di biglietti a prezzo stracciato per #HF18, l’edizione che si terrà dal 29 agosto al 2 settembre.

A Natale puoi“, cantava un jingle natalizio di tanti anni fa, e Home Festival completa a modo suo la frase. Un’idea che, ammettiamolo, non è poi così male: gli appassionati di musica e festival potrebbero apprezzare un ticket per la nuova edizione #HF18 da trovare sotto l’albero. Il prezzo poi è più che stracciato, permettendo un figurone a chi fa da Babbo Natale. Il fortunato riceverà l’abbonamento di cinque giorni del festival, il “salta coda” all’ingresso e un “welcome pack” con gadget firmati da Sun68 e Home Festival, contenuti in una bag che sarà consegnata direttamente all’ingresso durante i giorni del festival.

Ottima soluzione anche per chi si ritrova a fare un regalo last minute visto che l’offerta sarà valida sino al 25 dicembre, anche se gli organizzatori del festival specificano: i biglietti sono limitati. Ma in fondo, tentar non nuoce, dato il conclamato gusto che ha segnato le line up degli anni precedenti. Per ora sono noti sono i giorni di svolgimento dell’evento, dal 29 agosto al 2 settembre appunto, e la location che come sempre sarà l’area dell’ex Dogana di Treviso. Ancora troppo presto per qualche informazione musicale, ma nell’attesa ci togliamo il pensiero di qualche regalo.

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: