Un tuffo tra le Onde con Margherita Vicario al Nova Festival

La serata di sabto ha chiuso una prima tranche del Nova Bologna in un caldissimo sabato sera. Ma niente ci può impedire di ballare, soprattutto se sul palco c’è un’esplosiva Margherita Vicario!

Alla prima tappa del suo tour estivo la Vicario ha snocciolato una serie di hit sul palco, seppur non in forma al 100% ha ballato e si è scatenata senza risparmiarsi. Il viaggio tra le canzoni di Bingo e i nuovi singoli sono stati guidati dall’innata simpatia e genuinità di Margherita Vicario che ha farcito il live di aneddoti buffi e battute, spalleggiata da una band al completo.

ASCOLTA L’INTERVISTA A MARGHERITA VICARIO

Sul palco con lei, oltre alla voce della consueta compagna d viaggi, anche fiati, batteria, chitarra e tastiere, un sottofondo sonoro che ha reso ancora più preziosa la scaletta del concerto e che ha realmente reso impossibile lo stare fermi per pochi minuti. L’enorme spazio del DumBO ha anche permesso a tutti di godersi il concerto senza eccessiva calca, soddisfando sia i bambini sulle spalle dei papà che gli irriducibili sottopalco.

Il concerto ha chiuso una settimana di live di grandissimo livello che continuerà nella rassegna estiva di Nova Bologna anche in altri spazi!

ASCOLTA L’INTERVISTA ALL’ORGANIZZATRICE DI NOVA BOLOGNA