Jump Festival

Il Jump Cafè di Forlì è impazzito! Ci aspetta un weekend di grande musica!

Dal 17 al 19 settembre nel centro di Forlì 3 giorni di concerti gratuiti organizzati dal Jump Cafè. España Circo Este, Ministri, Duo Bucolico.

A partire dal 17 settembre e per tutto il weekend, piazza Aurelio Saffi in centro a Forlì si anima di musica e tanto altro grazie al Jump Festival.

Dalle 18.00 porte aperte per poter accedere alla piazza (previa presentazione del Green Pass) dove si terranno vari concerti molto interessanti. I concerti nelle prime due giornate, venerdì 17 e sabato 18, cominceranno alle 21.00, mentre domenica 19 si comincerà alle 19.00.

Venerdì 17 i primi a salire sul palco saranno Edodacapo e Tommaso Venturelli che apriranno la strada agli España Circo Este con la loro patchanka misto punk che li ha fatti conoscere in giro per l’Europa.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "JUMP Sabato 18.09 Piazza Saffi, Forlì දමනා Live: I MINISTRI"

Sabato 18 Da un’impeccabile fusione tra rock indipendente intimo e rap “scazzato” e pungente Max Penombra & Le Visioni di Cody apriranno ad un concerto attesissimo e che si prospetta pienissimo: i Ministri. La band milanese sta portano in giro i brani del nuovo Ep Cronaca Nera e Musica Leggera un po’ per tutta Italia.

Domenica 19 si parte con Margò con il loro rumorismo folk-elettro-acusti-punk per poi lasciare spazio al duo più irriverente della east coast. Il Duo Bucolico porta sul palco tutta la sua ironia, spensieratezza e anche qualche canzone.

Le serate sono completamente gratuite e senza prenotazione, ci saranno 200 posti a sedere sotto palco e altri 2000 posti nella piazza per godersi comunque il concerto.

Negli spazi di piazza Saffi saranno allestiti anche degli stand gastronomici, punti birra e tanto altro, per non annoiarsi mai.