Dal 17 al 19 settembre nel centro di Forlì 3 giorni di concerti gratuiti organizzati dal Jump Cafè. España Circo Este, Ministri, Duo Bucolico.
A partire dal 17 settembre e per tutto il weekend, piazza Aurelio Saffi in centro a Forlì si anima di musica e tanto altro grazie al Jump Festival.
Dalle 18.00 porte aperte per poter accedere alla piazza (previa presentazione del Green Pass) dove si terranno vari concerti molto interessanti. I concerti nelle prime due giornate, venerdì 17 e sabato 18, cominceranno alle 21.00, mentre domenica 19 si comincerà alle 19.00.
Venerdì 17 i primi a salire sul palco saranno Edodacapo e Tommaso Venturelli che apriranno la strada agli España Circo Este con la loro patchanka misto punk che li ha fatti conoscere in giro per l’Europa.
Sabato 18 Da un’impeccabile fusione tra rock indipendente intimo e rap “scazzato” e pungente Max Penombra & Le Visioni di Cody apriranno ad un concerto attesissimo e che si prospetta pienissimo: i Ministri. La band milanese sta portano in giro i brani del nuovo Ep Cronaca Nera e Musica Leggera un po’ per tutta Italia.
Domenica 19 si parte con Margò con il loro rumorismo folk-elettro-acusti-punk per poi lasciare spazio al duo più irriverente della east coast. Il Duo Bucolico porta sul palco tutta la sua ironia, spensieratezza e anche qualche canzone.
Le serate sono completamente gratuite e senza prenotazione, ci saranno 200 posti a sedere sotto palco e altri 2000 posti nella piazza per godersi comunque il concerto.
Negli spazi di piazza Saffi saranno allestiti anche degli stand gastronomici, punti birra e tanto altro, per non annoiarsi mai.