Home Festival vi fa un regalo per San Valentino

Dopo gli early bird, dopo l’offerta di Natale, è ora di pensare agli innamorati. Home Festival non ci pensa due volte e lancia l’offerta di San Valentino, per portare il vostro partner a Treviso con voi! Acquistando due abbonamenti, il secondo costa la metà. E ancora, Welcome Pack SUN68 e simpatici gadget di San Valentino. Ma solo per 24 ore!

Dopo il sold out dell’offerta natalizia e il successo del Carnevale di Venezia, “Home is Love” è la parola d’ordine per chi ama condividere tutto, anche la musica e i randi cocnerti! Ecco quindi che il 14 febbraio e e solo per 24 ore è possibile aggiudicarsi l’abbonamento ad HF18 ad un prezzo da urlo! Comprando il 14 febbraio due abbonamenti, il secondo avrà uno sconto del 50%, con una spesa totale di 135 euro (esclusi i diritti di prevendita) al posto di 180! E allora via, a celebrare l’amore dal 29 agosto al 2 settembre! <3 <3 <3 

Ma, fermi tutti, non finisce qui! La promo di San Valentino vi darà diritto ad un Welcome Pack Sun68, mentre i primi dieci “amanti” più veloci riceveranno uno speciale gadget. Home inizia il 2018 con l’urlo: “Share the love, Share the Music”. Che HF18 stia tramando anche qualche altra sorpresa? Probabile…appena lo scopriremo, sarete i primi a saperlo!