oroscopo musicale

(Serissimo) Festivaloroscopo: come sarà il vostro 2018 in musica!

Dodici mesi sono lunghi, ma basta sapere come affrontarli serenamente. Con i nostri consigli calcolati scientificamente sarà una passeggiata, con in sottofondo una meravigliosa serenata! Abbiamo chiesto alle stelle come sarà l’anno musicale di ogni segno zodiacale, cominciamo dunque la carrellata:

ARIETE: quest’anno butta bene che avete la Pasquetta a favore. Organizzate una grigliata con concertino in acustico e i partner dei vostri sogni saranno ai vostri piedi. Consiglio: Bob Corn – Love Turns Around.

TORO: sarà un anno pieno di rock ‘n roll, dai piccoli concerti ai grandi festival. Consigliata per voi una gita a Buñol alla Festa della Tomatina per sfogare il vostro animo animale. Consiglio: Punkreas – Aca Toro.

GEMELLI: Le stelle sono tutte dalla vostra parte, soprattutto quelle  del cinema. Si prospetta un anno di film romantici con la persona giusta. Consiglio: Fast Animals and Slow Kids – Montana.

CANCRO: Contro ogni pronostico quest’anno per voi andrà alla grande la musica classica, ma con un tocco di modernità. Adeguate il vostro stile. Consiglio: Lacrima – Nessun Dorma.

LEONE: La vostra indole felina si farà sentire, sempre in agguato alla ricerca della novità del momento. Sarà un anno ricco di ottime scoperte musicali. Consiglio: Giorgio Poi – Tubature.

VERGINE: Abbandonate la vostra proverbiale rigidità in favore di qualche esperienza new age. Il vostro spirito ringrazierà. Consiglio: Jimi Hendrix – All along the watchtower

BILANCIA: Il 2018 sarà un anno equilibrato, senza troppi colpi di scena navigherete a vista, ma non precludetevi nessuna occasione. Consiglio: Les parapluies – Le parapluie.

SCORPIONE: Con giove nel segno (ce l’ha detto proprio lui) viaggiate a briglia sciolta. L’unico limite è il cielo, ma per sicurezza prendete un paracadute. Consiglio: Foo Fighters – The sky is a neighborhood.

SAGITTARIO: Il vostro spirito intraprendente e vagabondo vi porterà a scoprire nuovi spazi musicali ed esperienze gratificanti dai piccoli locali underground di Bruxelles fino alle distese dei grandi festival spagnoli. Consiglio: Espana Circo Este – Dammi un beso.

CAPRICORNO: Se non sapete dove sbattere la testa prediligete spazi aperti. Ottimi in questo caso festival immersi nel verde. In Italia Alta Felicità, all’estero Sziget Festival. Consiglio: Xavier Rudd – Follow the sun.

ACQUARIO: Un’anno all’insegna della fluidità vi porterà più lontano di quanto pensiate. Seguite la corrente e lasciatevi trasportare dalla buena onda. Consiglio: Che Sudaka – Mentira Politica

PESCI: Fate un tuffo nel mare delle possibilità e immergetevi verso fondali sconosciuti. Metaforicamente parlando, cercate musica che non avreste mai immaginato. Consiglio: Musica per bambini – Cose da non fare al gatto.

 

Translate

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: