“Cosa succeeeeedeee, cosa succeeedeeee in cittàààà”. Avete sentito la nostra rubrica su Radio Città Fujiko lunedì?
Niente paura, se non l’avete sentita, vi sente scordati cosa abbiamo detto, l’avete rimosso, ecco un recap.
La settimana che va dall’11 al 17 ottobre vede una Bologna ricca di eventi live!
Partiamo dal Mercato Sonato: ancora nel pieno dell’inaugurazione stagionale, offre diverse possibilità! Mercoledì 13/10 prosegue la Classica da mercato, appuntamento fisso che spezza la routine settimanale! Il week end invece vede ben tre possibilità: venerdì 15/10 si esibirà il Maestro Pellegrini, sabato 16/10 per gli amanti del genere un imperdibile unplagged Radici nel Cemento, per poi chiudere con Ensamble sudEstrada per Diametro domenica 17/10.
Sempre in zona San Donato il Locomotiv Club vivacizza il week end con un Adriano Viterbini e le sue chitarre, in arrivo per voi venerdì 15/10, ma anche con Bianco che vi aspetta domenica 17/10 con una serie di “Canzoni che durano solo un concerto”.
Poco distante anche il Tank prende vita già dal giovedì 14/10 con Luftraum djset, ma il serbatoio è ancora pieno e prosegue con il live di R.Y.F seguita da Trinity djset venerdì 15/10 e Dynamite fest sabato 16/10. Vi aspettano live The Manges, The Titbits e Hellvis, oltre a esposizioni e Market.
Spostiamoci da quella zona della città, direzione Dumbo: venerdì 15/10 si balla con Flexin, dalle 22.30, mentre alla baia si incontreranno Godblesscomputers e Bassi Maestro sabato 16/10!
Ma torniamo in zona San Donato per infilarci sotto il ponte e raggiungere uno dei locali più undergound della zona. Al Freakout Club giovedì 14/10 Goosbye Horses faccia a faccia con Ferro Solo, mentre sabato 16/10 vi aspettano Simona Zamboli, Grienkho e Dj Iommi. Una domenica tranquilla invece il 17/10 con Zolfo, Entopia.
Il week end del link invece si tinge di rosso con Contingenze sonore fest sabato 16 e domenica 17 in via Fantoni 10; da non confondere con Link Academy+ Timeshif all’Ex Centrale, sabato 16/10 a partire dalle 15:00.
Are you ready?